MOSTARDA DI CLEMENTINE

DESCRIZIONE: La frutta si presenta a spicchi consistenti, di color arancio vivo, dolce, profumata e notevolmente piccante. Si consiglia l’abbinamento con formaggi caprini.

INGREDIENTI: Clementine, zucchero, glucosio, correttore acidità E330E, olio essenziale di senape

MOSTARDA DI FICHI

DESCRIZIONE:Si presenta a pezzi di media consistenza. Il profumo ed il gusto della caramellatura la rendono particolare mentre la sua nota di piccantezza la rende interessante in abbinamento con i formaggi erborinati e di media stagionatura.

INGREDIENTI:Fichi, zucchero, glucosio, correttore acidità E330E, olio essenziale di senape.

MOSTARDA DI PERE

DESCRIZIONE: Pere tagliate a mano, candite e conservate in uno sciroppo trasparente, denso e dolce, aromatizzato con olio essenziale di senape. La mostarda di pere si abbina bene con formaggi stagionati e ottima anche con carni miste bollite.

INGREDIENTI: Pere, zucchero, glucosio, correttore acidità E330E, olio essenziale di senape.

MOSTARDA DI MELE

DESCRIZIONE: La mostarda si presenta a fettine sottili di mela rigorosamente tagliate a mano, candite e conservate in uno sciroppo trasparente, denso, dolce e aromatizzato con olio essenziale di senape dal quale deriva il suo sapore piccante. Si consiglia l'abbinamento con bolliti, arrosti e formaggi.

INGREDIENTI: Mele, zucchero, glucosio, correttore acidità E330E, olio essenziale di senape.

MOSTARDA DI FRUTTA MISTA

DESCRIZIONE: La frutta si presenta a pezzi di media consistenza, vividamente colorata, con diversi profumi e gusti. Come vuole la tradizione, si consiglia in abbinamento a bolliti.

INGREDIENTI: Frutta mista (ciliegie, fico, clementine, arance, cedro, albicocca, zucca) zucchero, glucosio, correttore acidità E330E, olio essenziale di senape.

MOSTARDA DI POMPLEMO ROSA

DESCRIZIONE: Con la sua nota agrumata un po' amara il pompelmo rosa è il protagonista di questa mostarda che si presenta a grossi pezzi, dal colore brillante e profumo intenso. Ottima per accompagnare bolliti e formaggi stagionati per mantenere equilibrata l'armonia dei sapori.

INGREDIENTI: Pompelmo rosa, zucchero, aroma.

MOSTARDA DI AGRUMI MISTI

DESCRIZIONE: Tipica mostarda mantovana, che si contraddistingue per essere preparata con pezzi interi di frutta. Ha un sapore piccante e aromatico ma delicato e un profumo fresco e penetrante.

INGREDIENTI: Arance, limoni, mandarini, zucchero, aroma.

MOSTARDA DI CEDRO E ARANCIA

DESCRIZIONE: Una mostarda dal sapore pungente, perfetta per i piatti a base di carne, come arrosti o bolliti, ma squisita anche con i più svariati formaggi. Ottima per portare in tavola un gusto unico al profumo agrumato.

INGREDIENTI: Cedro, arancia, zucchero, aroma.

LA TANA DI CIACCO Srls

Via Vincenzo Foppa 46 - 20144 Milano (MI)

latanadiciacco@gmail.com - +39 338 2262211

©2020 by La Tana di Ciacco Srls - All rights reserved