RISOTTO AI FUNGHI E PORCINI - RISO CARNAROLI

DESCRIZIONE: Questo risotto è molto facile da preparare in quanto all'interno del pacchetto sono contenuti tutti gli ingredienti necessari per

un ottimo risotto funghi e salsiccia: sul retro, il procedimento.

INGREDIENTI: Riso carnaroli 91%, brodo vegetale (sale, estratto proteico vegetale idrolizzato, olio di oliva extra vergine in polvere, patate disidratate in polvere, destrosio, verdure disidratate (cipolla, carota, pomodoro, porro), spezie ed erbe aromatiche in proporzioni variabili (curry, rosmarino, prezzemolo, aglio, aroma)), funghi porcini 2% (Boletus Edulis e relativo gruppo), salsiccia 2% (salsiccia di maiale, grasso di salsiccia di maiale, farina di grano tenero, farina di riso, sale, aromi. Antiossidante: Ascorbil palmitato (E304)), cipolla.

RISOTTO AI PORRI - RISO CARNAROLI

DESCRIZIONE: Questo risotto è molto facile da preparare in quanto all'interno del pacchetto sono contenuti tutti gli ingredienti necessari per un ottimo risotto ai porri: sul retro, il procedimento da seguire. INGREDIENTI: Riso carnaroli 91%, porri 4%, brodo vegetale (sale, estratto proteico vegetale idrolizzato, olio di oliva extra vergine in polvere, patate disidratate in polvere, destrosio, verdure disidratate (cipolla, carota, pomodoro, porro), spezie ed erbe aromatiche in proporzioni variabili (curry, rosmarino, prezzemolo, aglio, aroma)), cipolla, prezzemolo.

RISOTTO AL LIMONE - RISO CARNAROLI

DESCRIZIONE: Questo risotto è molto facile da preparare in quanto all'interno del pacchetto sono contenuti tutti gli ingredienti necessari per preparare di un ottimo risotto al limone: sul retro, il procedimento da seguire.

INGREDIENTI: Riso carnaroli 91%, limone 4% (sciroppo di glucosio, succo concentrato di limone 35%, albicocche, amido di patate. Addensante: (E401), aroma), brodo vegetale (sale, estratto per brodo vegetale, farina di riso, verdure disidratate (cipolla, carota, pomodoro, porro), erbe aromatiche (rosmarino, prezzemolo) spezie), cipolla, erbe aromatiche, spezie.

RISO CARNAROLI

DESCRIZIONE: Tradizionalmente il riso Carnaroli viene usato per preparare il risotto ed è diverso dal più comune riso Arborio per maggiore contenuto di amido, consistenza più soda e il chicco più lungo. Il riso Carnaroli tiene la cottura meglio rispetto ad altre varietà di riso durante la cottura lenta richiesta per fare il risotto, perché presenta maggiori quantità di amilosio. Appartiene alla classe del riso "superfino" e spesso è chiamato "re dei risi".

INGREDIENTI: Riso Carnaroli.

LA TANA DI CIACCO Srls

Via Vincenzo Foppa 46 - 20144 Milano (MI)

latanadiciacco@gmail.com - +39 338 2262211

©2020 by La Tana di Ciacco Srls - All rights reserved