Croccante di Pistacchio.png

CROCCANTE DI PISTACCHIO DI SICILIA

DESCRIZIONE: Un dolce momento al Pistacchio con il suo gusto piacevole e intenso. Ideale da gustare in qualsiasi momento della giornata da abbinare con dessert e gelati o da solo così com'è. INGREDIENTI: Pistacchio, sciroppo di glucosio, zucchero, grasso vegetale, destrosio, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia.

Croccante di Nocciola.png

CROCCANTE DI NOCCIOLA DI SICILIA

DESCRIZIONE: Un dolce momento alla Nocciola con il suo gusto piacevole e intenso. Ideale da gustare in qualsiasi momento della giornata da abbinare con dessert e gelati o da solo così com'è. INGREDIENTI: Nocciola, sciroppo di glucosio, zucchero, grasso vegetale, destrosio, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia.

Croccante di Mandorla.png

CROCCANTE DI MANDORLA DI SICILIA

DESCRIZIONE: Un dolce momento alla Mandorla con il suo gusto piacevole e intenso. Ideale da gustare in qualsiasi momento della giornata da abbinare con dessert e gelati o da solo così com'è. INGREDIENTI: Mandorla, sciroppo di glucosio, zucchero, grasso vegetale, destrosio, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia.

Caldarroste sciroppate al rum

CALDARROSTE SCIROPPATE AL RUM

DESCRIZIONE: Dopo un’accurata selezione, solo le castagne intere di calibro medio di prima scelta sono destinate al lento processo di cottura che ne preserva le proprietà organolettiche. Ottime da gustare da sole come dessert, le Caldarroste sciroppate al rum sono ideali anche per dolci dalla farcitura particolare o da accostare a gelati dal gusto semplice.

INGREDIENTI:Castagne, Sciroppo di glucosio, caramellato (acqua, 

zucchero, limone), aroma di rum per pasticceria.

mele trentine al cioccolato bianco.png

MELE TRENTINE RICOPERTE DI CIOCCOLATO BIANCO E LAMPONI

DESCRIZIONE: Dessert originale e diverso dal solito, le mele trentine ricoperte di cioccolato bianco e lamponi sono perfette anche per far mangiare la frutta ai più piccoli.

INGREDIENTI: Cioccolato bianco di copertura (minimo 29% di cacao), zucchero, burro di cacao, latte scremato in polvere, grasso del latte, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia, lamponi crispy (sciroppo di glucosio, zucchero, lamponi, addensanti: alginato di sodio), mele Trentine sbucciate essiccate.

mele trentine al cioccolato fondente.png

MELE TRENTINE RICOPERTE DI CIOCCOLATO FONDENTE

DESCRIZIONE: Dessert originale e diverso dal solito, le mele trentine ricoperte di cioccolato fondente sono perfette anche per far mangiare la frutta ai più piccoli. 

INGREDIENTI:Ingredienti: Cioccolato fondente di copertura (minimo 64% di cacao), pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia, mele Trentine sbucciate essiccate.

Pere candite ricoperte di cioccolato fon

PERE CANDITE AL CIOCCOLATO FONDENTE EXTRA

DESCRIZIONE: Le pere candite al cioccolato fondente extra 

rappresentano un vero peccato di gola dove le pere candite e il cioccolato fondente extra si amalgamano in una vera esplosione di sapori.

INGREDIENTI:Pere 60%, sciroppo di glucosio, zucchero, Correttore di acidità: acido citrico, aromi. Conservante: anidiride solforosa, (come residuo). Copertura: cioccolato fondente (cacao minimo 70%), massa di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia. Estratto di vaniglia.

Zenzero candito ricoperto di cioccolato

ZENZERO CANDITO AL CIOCCOLATO FONDENTE EXTRA

DESCRIZIONE: Lo zenzero candito si unisce al cioccolato fondente e da vita ad un peccato di gola dalle note leggermente piccanti per un gusto avvolgente e irresistibile.

INGREDIENTI:Zenzero 60%, sciroppo di glucosio, zucchero di canna, Correttore di acidità: acido citrico, aromi. Conservante: anidiride solforosa, (come residuo). Copertura: cioccolato fondente (cacao minimo 70%), massa di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia. Estratto di vaniglia.