SPEDIZIONI & PAGAMENTI

1. Modalità, tempi e costi di spedizione

1.1 La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere che garantisce la consegna entro 2 – 7 giorni. Per questo motivo non è possibile scegliere un corriere specifico al momento dell'ordine e non è possibile richiedere la consegna con fermo deposito presso gli uffici postali. La spedizione si ritiene a cura de La Tana di Ciacco ma a spesa e rischio del Cliente.
1.2 Alcuni prodotti presenti nel nostro Shop non possono essere consegnati dal corriere a causa della loro delicatezza o dalla natura dei prodotti stessi: in questo caso sarà solo possibile effettuare il ritiro presso la nostra sede previo accordo telefonico chiamando il numero +39 3382262211 o contattando il servizio clienti all’indirizzo latanadiciacco@gmail.com
1.3 Nel corso dell’ordine è importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna.
1.4 E’ importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.
1.5 Invitiamo a non inserire una PO BOX nel campo dell'indirizzo, in quanto il corriere sarebbe impossibilitato a consegnare la merce acquistata. Pertanto, deve essere inserito un indirizzo fisico di consegna. In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), La Tana di Ciacco S.r.l.s. non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
1.6 Il Venditore non si riterrà inoltre responsabile per eventuali ritardi dovuti all'esecuzione del servizio di trasporto da parte dei servizi di corriere. Eventuali ritardi da parte del corriere non danno diritto di recesso dall'acquisto o di richiedere un risarcimento danni.


1.7 SPESE DI SPEDIZIONE


ITALIA (compreso isole) - SAN MARINO - VATICANO
0,00€-90,00€ di acquisti: 6.90€
oltre 90,00€ di acquisti: gratuita


PAESI EUROPEI
0,00€-90,00€ di acquisti: 19.90€
oltre 90,00€ di acquisti: gratuita


SVIZZERA – USA - INGHILTERRA e Resto del Mondo (solo Paesi selezionabili nel menù a tendina)
0,00€-90,00€ di acquisti: 29.90€
oltre 90,00€ di acquisti: da verificare in caso di ordine

Per spedizioni in altri Paesi del Resto del Mondo non compresi nell’elenco del menù a tendina del Sito (o per i paesi compresi, con una spesa superiore ai 90,00€ euro), il cliente potrà previamente confrontarsi con il Venditore per verificare la fattibilità della spedizione ed i relativi costi. 
Nei costi di spedizione non sono ricompresi eventuali costi e/o dazi doganali applicati dai singoli Paesi extra UE, che saranno quantificati dal Venditore al cliente sulla base delle normative vigenti nel Paese di destinazione al momento dell’ordine.

 

1.8 TEMPI DI SPEDIZIONE
ITALIA (compreso isole)
La consegna avviene normalmente entro 2-7 giorni, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal o bonifico bancario, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. Se, superati i 7 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica), non si è ancora ricevuta la merce, si prega di telefonare al numero +39-3511929819 o contattare il servizio clienti all’indirizzo latanadiciacco@gmail.com
ESTERO
La consegna avviene normalmente entro 1 settimana lavorativa, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal o bonifico bancario, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. Se superati gli 8 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di telefonare al numero +39-3511929819 o contattare il servizio clienti all’indirizzo latanadiciacco@gmail.com

2. Pagamenti

2.1 Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d'ordine. In nessun caso ti saranno addebitati costi superiori a quelli effettivamente sostenuti dal Venditore, in relazione allo strumento di pagamento da te prescelto.
2.2 Sono accettate le seguenti forme di pagamento:

- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO PER MEZZO DI PAYPAL

Poiché tutte le transazioni sono processate da Paypal, ai Clienti del Sito è garantita la massima sicurezza sull’acquisto.
- PAGAMENTO CON CONTO PAYPAL VERIFICATO
Il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto verificato Paypal. Il Sito accetta solo pagamenti Paypal provenienti da       conti verificati e si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. I Pagamenti inviati     da conti Paypal non verificati saranno annullati.


- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
Il cliente può pagare anche con carta di credito, ma solo effettuando l’ordine a mezzo email                                   all’indirizzo latanadiciacco@gmail.com e previa compilazione e sottoscrizione del modulo di autorizzazione all’addebito su carta     di credito inviato dal Venditore. In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocolli sicuri agli istituti di credito coinvolti nella transazione finanziaria, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi sul Sito. Il prezzo per l'acquisto dei prodotti e le spese di spedizione e di consegna, come indicato nel modulo d'ordine, saranno addebitati sulla tua carta di credito al momento della spedizione dei prodotti acquistati.


- PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Il cliente può pagare anche con bonifico bancario anticipato, ma solo effettuando l’ordine a mezzo email             all’indirizzo latanadiciacco@gmail.com In questo caso il Venditore fornirà al Cliente i dati necessari per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (IBAN, numero d’ordine, etc.) e, una volta avuta conferma dell’accredito, provvederà alla spedizione dei prodotti acquistati.